Il gruppo Delapena offre levigatrici orizzontali e verticali per pezzo singolo e piccoli e medi cicli di lavorazione.

La gamma di prodotti del gruppo Delapena include levigatrici per la lavorazione di fori con diametri che vanno da 1-762 mm e lunghezze fino a 4000 mm di alesaggio.

La caratteristica principale è la loro produzione di Levigatrici precise, flessibili e versatili con cambio rapido e controllo di precisione.

Le lappatrici e levigatrici Delapena utilizzano una vasta gamma di utensili e abrasivi per dimensioni e finitura dei fori di tutte le dimensioni. L'uso di macchine, utensili e prodotti abrasivi

Delapena permette dimensioni precise, finitura superficiale, rotondità, rettilineità e coerenza struttura di superficie da raggiungere rapidamente ed economicamente.

Tutta la gamma di Levigatrici Delapena può essere adattata per utilizzare la maggior parte delle altre marche di utensili per levigatura quali Gehring, Sunnen, Nagel, Jones e Shipman, Kadia e molti altri.

SpeedHone EAS

SpeedHone è una macchina compatta di levigatura con una notevole flessibilità e capacità. 
Con controlli elettronici, rende facile il processo di levigatura e offre un funzionamento semi-automatico, così come manuale.  Le modifiche degli utensili sono facili e veloci, rendendo SpeedHone ideale per una tantum e lotti di produzione lavoro. 
Levigatura da 1mm a 80mm di diametro, con una tolleranza di un micron, ha una lunghezza di battuta per soddisfare la maggior parte delle applicazioni e, con una gamma ampia di giri, da 250-2500 giri/min, è una macchina essenziale per ogni attrezzeria.

ProductionHone Mini E1000S

Precisa, efficiente e affidabile produzione levigatura con precisione programmabile e semplice efficienza operativa, la serie ProductionHone offre levigatura affidabile e bassi costi di produzione. ProductionHone Mini (E1000S) è ideale per piccole e medie serie, da 1.14 – 25mm di diametro. Una scelta di finiture e regolabilità completa rendono questa macchina estremamente flessibile – si tratta di un prezioso gioiello in ambienti di produzione

ProductionHone Maxi E2000S

Precisa, efficiente e affidabile levigatrice di produzione con precisione programmabile e efficienza operativa, la serie ProductionHone offre affidabili e levigatura di costi di produzione. ProductionHone Maxi (E2000S) è ideale per piccole e medie serie, 1.14 – 80mm di diametro. Una scelta di finiture e regolabilità completa rendono questa macchina estremamente flessibile – si tratta di un prezioso gioiello in ambienti di produzione di ingegneria.

CalibreHone E2000S-XL

Una levigatrice di precisione per fori lunghi innovativa, progettata specificamente per affinare fori dritti e conici a lunghezze fino a 1200 mm *. Il CalibreHone raggiunge tolleranze e geometrie di sotto 2 μ, per diametri fino a 50mm. Questa macchina tecnicamente avanzata dispone di un unico step-back, levigatura programma, per produrre una conicità controllata nel foro sopra un angolo specificato e la lunghezza.

PrecisionHone E3000S

Una macchina da levigatura verticale ad alta precisione con ampia capacità di levigare parti da piccola scala sino a componenti pesanti, con una gamma di diametri di 1,14 mm a 80mm e una precisione di tolleranza a 0.001 mm, con regolazione di sub-micron.
Con una forma compatta e sistema di controllo Siemens, il PrecisionHone offre controllo di precisione, l'efficienza operativa e ottimo ritorno sull'investimento.

PowerHone

PowerHone è una macchina verticale per la levigatura di grandi e pesanti componenti di piccole e medie serie.
È anche adatta per la levigatura di prototipi, con tassi di rimozione del materiale eccellente.
Questa macchina è stata progettata per levigatura economica, efficienza e durata.