Morini e Bossi in origine

La Morini & Bossi nasce all’inizio degli anni trenta, quando Carlo Naef cede l’azienda che si trova e rimane a Milano in Via Manzoni e con i magazzini in Corso di Porta Nuova. 

La funzione degli agenti ed importatori di macchinari e attrezzature dell'epoca era quella di reperire impianti e tecnologie che consentissero lo sviluppo delle imprese Italiane, presso i paesi più avanzati industrialmente del nostro. Motto: "La meccanica per i Meccanici".

E' trascorso un secolo, ma l’obiettivo aziendale è ancora lo stesso: reperire in Italia e all’estero prodotti innovativi per la meccanica da distribuire nel mercato dell’utenza metalmeccanica.

La nostra missione è quella di diffondere tecnologie efficaci, performanti, "migliori", con esperienza, professionalità e un grande senso innovativo.
sede storica morini e bossi

Morini e Bossi oggi

Ora l’azienda ha sede in provincia di Treviso e serve una clientela distribuita in tutto il Paese, fatta di piccole e grandi aziende che non desiderano acquistare solo un prodotto ma una soluzione al problema a 360°, desiderano un dialogo tecnico, commerciale, logistico e finanziario con esperti professionisti.

Il  patrimonio professionale aziendale si è accresciuto nei decenni attraverso i proprietari ed i manager che si sono presi cura della società e del marchio M&B, sempre attenti ai mutamenti della cornice tecnologica ed economica e tesi verso le novità di tutto il mondo delle macchine utensili, degli utensili e degli strumenti.

La Morini & Bossi è quindi una struttura antica e giovane che coniuga esperienza ed innovazione per portare le aziende Italiane verso l'Industry 4.0.

Morini e Bossi oggi

Richiedi una visita senza impegno

I nostri non sono venditori, sono tecnici con profonda conoscenza delle tue esigenze. Sapremo consigliarti per il meglio, indirizzandoti verso il prodotto piu' adeguato per le tue esigenze, anche se al termine dell'analisi dovesse risultare un prodotto concorrente.

Questa e' la garanzia Morini e Bossi. Dal 1929.